ARRIVANO LE FATE

Dream Force (precedentemente conosciuta come Sex Force) è la collana curata da Stefano di Marino che raccoglie romanzi brevi il cui genere spazia dall'avventura alla spy story, dal thriller all'azione, il tutto condito da una buona base di erotismo. Usando le parole del curatore: Le componenti fondamentali che non devono mai mancare sono appunto l'azione e l'erotismo, entrambi piuttosto hard, rispetto a quello che si trova attualmente sul mercato.


sconsigliato ai minori di 18 anni

Sinossi

Quando Alvaro Giménez va a trovare il suo amico Marino Di Stefano, argentino trapiantato in Irlanda, i due non possono che essere travolti da boccali di Guinness, placcaggi di calcio gaelico, antichi balli celtici e misteriosi riti di ibernazione di corpi umani. Riuscirà Claudia Diamante, aiutata da una squadra di affascinanti fate irlandesi, a tirarli fuori dai guai?

Personaggi (i miei contributi alla causa della Hot Dreams)

Il fil-rouge ideato da Stefano di Marino che lega tutte le avventure di Dream Force è la Hot Dreams, ufficialmente un'agenzia di attori ed attrici porno diretta da Amanda Farris che, in realtà, è anche una copertura ad attività di investigazione e spionaggio. In questa avventura compaiono anche in un cameo Rock (il protagonista dei romanzi Dream Force scritti da Stefano) e Celine (la segretaria di Amanda Farris).

I miei personaggi nella saga sono Alvaro Giménez e Claudia Diamante e li avete conosciuti nelle precedenti avventure.

Questa volta conosceremo un amico di Alvaro dei tempi in cui viveva in Argentina. Marino di Stefano è un ex giocatore di rugby che ha investito i suoi soldi nel calcio gaelico. Il nome vi ricorda il curatore della saga? Assolutamente impossibile! Nella sua attività ha un concorrente: Jack Ibis un imprenditore irlandese.

Claudia troverà un valido aiuto in Hinny una deliziosa fata irlandese.

Dove lo posso comprare?

L'ebook è distribuito da Delos digital nei formati EPUB per iPad, iPhone, Android, Kobo o altri ebook reader, Mac o PC con Adobe Digital Editions e MOBI per Kindle, Kindle Fire. Sullo store della Delos è disponibile l'ebook. L'ebook si può ovvviamente acquistare anche sui principali siti:

  • Amazon (per Kindle)
  • Kobo
  • Feltrinelli
  • PlayStore (attenzione, su questo store il prezzo è di 2,48 €)
  • BOOK TRAILER

    Social network